Una lista per una vita migliore sulla Terra

Comprare Meno

Lo spazio in moto è limitato, se raccolgo qualcosa mi devo poi lasciare qualcosa alle spalle… ma quasi tutto quello che mi porto appresso è qualcosa di essenziale e quindi no butto nulla che possa ancora tornare utile. Al massimo vi regalo qualcosa quando non ne ho più bisogno.

Sprecare Meno

Tutto che ciò che passa per le mie mani non ha mai un uso unico, non mi posso permettere di sprecare denaro, quindi cerco sempre di trovare usi multipli per un singolo oggetto. In più amo l’ambiente e provo sempre a non lasciarmi dietro nulla. Provo sempre a reimpiegare tutto.

Vivire di più

Fare tutto ciò che ho sempre sognato in vita mia. Non serve dire altro, questa è la ragione per cui ho iniziato questo progetto. Per FARE le cose appunto.

Amare di più

Una delle ragioni per cui vago per il mondo è quella di aumentare le mie relazioni con le altre persone e vivere “L’Esperienza Umana” ad ogni occasione possibile.

Ridede di più

Credo che questo succeda come conseguenza di tutto quello detto finora, che genera avventure di cui riderai con gli amici prima o poi.

Dare di più

Cerco di dare tutto ciò che ho e di regalare tutto ciò che non è più essenziale per me ma che potrebbe fare la differenza per qualcun’altro, poiché ogni piccolo gesto, oggetto e parola donati ad un altro essere umano è un seme per un’amicizia per un mondo migliore. Serve anche a testimoniare che noi non appartiamo alle cose the appartengono a noi e dimostra agli a tutti che ‘dare’ è il carburante più potente per la felicità.

Chiedere di più

Dobbiamo insegnare a noi stessi di accettare di più dagli altri e dobbiamo imparare a chiedere quando ne abbiamo bisogno. Questo è essenziale per l’obbiettivo di DARE DI PIÙ. Se nessuno è pronto a ricevere, nessuno avrà la possibilità di dare. Siamo tutti molto generosi, ma siamo tutti molto spaventati ad accettare doni, atti casuali di bontà o semplicemente una parole gentile da uno sconosciuto. Questo è solo una brutta abitudine di cui dobbiamo liberarci alla velocità della luce per dare agli altri l’opportunità di DARE.

Condividere di più

Condividere è un atto d’amore.
Dov’è il gusto di possedere qualcosa di bello, di essere felice, o di avere l’opportunità  di fare cose fantastiche o essere in un posto fantastico se non puoi condividerlo con la gente che ami, o anche con un perfetto sconosciuto che potrebbe divenire il tuo miglior amico.
Ogni volta che facciamo “un atto casuale di condivisione” doniamo a noi stessi infinite possibilità.